Corsi segreteria a Firenze - SEGRETERIA BASE: UC 1638 Accoglienza e UC 1639 Gestione dei flussi infomatici
CONTENUTI
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Calendarizzazione;
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Tipologie di dati: dati personali e sensibili;
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Garante della privacy e le sue funzioni;
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Conservazione informatica dei dati;
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Tecniche e principi di buona accoglienza;
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Accoglienza telefonica;
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cenni di teorie e tecniche della comunicazione;
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customer care;
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Comunicazione ed esigenze del cliente;
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Comunicazione interpersonale e tecniche di relazione;
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Empatia e capacità di ascolto
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Comprendere le aspettative del cliente;
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Individuazione dei bisogni del cliente;
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Problem solving e gestione delle obiezioni;
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Tecniche di fidelizzazione del cliente;
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Concetti di organizzazione aziendale;
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Definizione di mansioni e ruoli;
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L’organigramma aziendale;
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importanza dell’immagine e dell’estetica
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COMUNICAZIONE
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INFORMATICA (uso computer, gestione file, principali software applicativi d’ufficio, software di archiviazione…)